TThe Mask®
Benvenuti nell΄era della trasformazione architettonica! Siamo entusiasti di presentarvi TThe Mask, il nuovo sistema Nav System che ridefinisce gli standard delle facciate esterne. TThe mask accoglie tutti le soluzioni presenti nella collezione TTview presentate nel catalogo, non vi resta che scoprire come usarlo.
Il suo design trasformista e le sue caratteristiche funzionali lo rendono una scelta ottima per coloro che cercano di creare facciate straordinarie ed efficienti. TThe Mask offre anche i vantaggi di una facciata ventilata,
garantendo un migliore isolamento termico e risparmio energetico.
Il design trasformista di TThe Mask renderà l´edificio un punto di riferimento estetico in ogni contesto.
TThe Mask®
Il nuovo sistema Nav System TTHE MASK è composto da un pannello isolante con il fissaggio a scomparsa e da un profilo metallico integrato (A) realizzato in accia- io verniciato.
Questo sistema permette d’installare qualsiasi tipo di RIVESTIMENTO esterno.
Una volta installato, TThe Mask sa adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di rivestimento esterno
TThe Mask è pronto ad accogliere ogni scelta di design e adattarsi a qualsiasi formato scelto. La sua flessibilità e versatilità lo rendono ideale per personalizzare l΄aspetto della facciata secondo le tue preferenze, garantendo un risultato estetico straordinario.
Così diventa anche parete ventilata
Sistema Termo-Fluidodinamico
Con la creazione di una “seconda parete” non si ha solo una valorizzazione estetica dell’immobile, ma un miglioramento anche delle performance termoacustiche. Infatti sotto l’azione dell’irraggiamento solare l’aria che si viene a trovare nell’intercapedine si scalda e si mette in movimento. Questo “cuscino” d’aria dinamico garantisce una diminuzione degli apporti termici dall’esterno. Essa svolge, inoltre, funzione di schermatura solare, assorbendo e riflettendo una parte dell’energia solare incidente e abbattendo drasticamente la frazione di energia trasmessa verso l’edificio. Nel periodo invernale, invece, l’isolante funge da ulteriore barriera alla dispersione dei carichi termici endogeni dell’edificio, dati dal sistema di riscaldamento e da tutte le altre fonti termiche quali computer, macchinari, individui, migliorando il comfort abitativo e riducendo i consumi energetici totali. La facciata ventilata svolge altresì un ruolo significativo nell’abbattimento acustico delle fonti sonore, sia interne che esterne, promuovendo un miglioramento sensibile del comfort abitativo interno dell’edificio.


