Maestri d’Italia

La sfida è stata quella di coniugare tecnologia, efficienza e qualità costruttiva con le esigenze di un marchio che rappresenta il meglio della tradizione gastronomica italiana.
Grazie alla collaborazione con il cliente, sig. Athos Maestri, e a una gestione accurata di ogni fase del lavoro, siamo riusciti a garantire ambienti di produzione altamente performanti, sicuri e conformi ai più elevati standard igienico-sanitari.

Un intervento che testimonia la nostra capacità di portare competenza, innovazione e cura dei dettagli anche oltre i confini nazionali.

Riepilogo

Per MAESTRI D’ITALIA, eccellenza del settore salumiero italiano negli Stati Uniti, abbiamo realizzato le celle e i reparti di lavorazione e affettamento salumi del nuovo stabilimento di Vineland, New Jersey.

Un progetto importante, completato nel 2025, che ha interessato una superficie di circa 4.000 m² e ha previsto la fornitura e posa di pannelli isolanti FROST sp.150 mm e WET sp.100 mm, per un totale di oltre 10.000 m² di pannelli prodotti.

Luogo

Vineland, New Jersey (USA)

Anno di completamento

2025

Cliente

sig. Athos Maestri

Superfice

4.000 mq